I nostri Social

Calciomercato

Vlahovic: “La Juventus non aspetta: io sono pronto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 4 minuti
Dusan Vlahovic si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore della Juventus. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.
APRE VLAHOVIC – “Buongiorno a tutti. Voglio ringraziare la Fiorentina e tutta la gente che è stata lì. I miei compagni della Primavera e della Prima squadra, tutti i direttori, i presidenti e gli allenatori che sono stati con me in questi anni. Voglio nominare mister italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo, ringrazio anche Prandelli che è sempre stato con me. Ringrazio la città che mi ha supportato sempre e io in cambio ho dato tutto me stesso fino all’ultimo momento. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato nel bene e nel male”.
PRIMI GIORNI – “Sono emozionato e orgoglioso di aver firmato con la Juve, una società gloriosa. Sono pronto a dare il massimo per ottenenre grandi risultati. Ringrazio il presidente e tutte le persone che mi hanno portato qui”.

JUVENTUS – “Tante squadre estere, ma la scelta è stata facile. Nel dna della Juve c’è la lotta fino all’ultimo, la sofferenza per vincere fino alla fine e quetso fa parte del mio carattere. Per questo la scelta non è difficile – ha aggiunto Dusan Vlahovic – La Juve è il club più grande in Italia. Sono felicissimo di stare qui, la voglia di puntare sempre più in alto e non mollare mai. Penso che questa sia la cosa più importante e per questo sono molto contento di stare qui”.

ALLENAMENTO – “Oggi nel cacio ogni dettaglio fa la differenza, ho messo questo nella testa e faccio di tutto per migliorarmi. Quando non sono in campo lavoro molto anche mentalmente, il mio lavoro è quotidiano. Il calcio è tantissimo nei miei pensieri”.

NUMERO 7 – “Tutte le maglie della Juve pesano. Sono arrivato qui per aiutare i compagni, mettermi a disposizione del mister e aiutare tutti per arrivare ai nostri obiettivi. Il numero della maglia non è importante, conta come scendiamo in campo. Altre cose non mi interessano molto. La cosa più importante è vincere”.

Pubblicità

CHIESA – “Ho sentito Federico, abbiamo un bellissimo rapporto. Mi dispiace che lui si sia fatto male, lo aspetteremo e non vedo l’ora di scendere in campo con tutti i compagni”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà un’emozione unica, non l’ho mai provata. Sarà pronto e se il mister deciderà debutterò. Io sto cercando di avere un mio percorso, cercando di stare sempre al massimo. Non so dove arriverò ma farò di tutto per arrivare lontano”.

RESPONSABILITÀ – “Io sono alla Juve e non ci sono più scuse, la Juve non aspetta nessuno e devo farmi trovare pronto. Sono a disposizione del mister e devo inserirmi nel gruppo. Qui conta vincere”.

Pubblicità

ALLEGRI – “Ho parlato col mister, ho fatto solo un allenamento. Mi ha accolto benissimo, non vedo l’ora di scendere in campo. Sono veramente contento”.

LEADER – “Ci sono già tanti leader qui, sono pronto a inserirmi e a dare il massimo. Tutto quello che mi chiedono il mister e i compagni. Il resto non conta, quello che conta è vincere”.

DYBALA – “Non l’ho ancora incontrato, è un grandissimo giocatore e spero torni il più presto possibile. Decidere il mister chi giocherà e chi no, io sono disposto a tutto. Ci sono tanti campioni qui, farò tutto quello che chiederà il mister”.

Pubblicità

MODELLO – “Sono ancora un ragazzo e forse non sono totalmente consapevole di quello che mi sta succedendo attorno, mi sembra assurdo essere un modello per i bambini. Sono in una delle squadre più forti del mondo. Ora devo fare il mio meglio, voglio che la Juve vinca e io con lei”.

CHIUDE VLAHOVIC –  “Voglio ringraziare i tifosi della Juve per come mi hanno accolto e non vedo l’ora di di vederli allo stadio. Ringrazio anche la mia famiglia e i miei agenti, nomino anche il mio primo mister Tomic che mi ha inserito nel Partizan”.

(Foto: Profilo Twitter ufficiale Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza