Calciomercato
Napoli, Fabian Ruiz e Meret due casi spinosi: rinnovo o addio?
In casa Napoli i rinnovi di contratto sono ancora oggetto di interesse. Dopo il mancato rinnovo di Lorenzo Insigne e l’indecisione su Mertens, non mancano i casi spinosi con scadenza il 30 giugno 2023.
Due tra questi sono Fabian Ruiz e Alex Meret, entrambi in scadenza contrattuale nella data sopracitata si ritrovano nel dubbio di molti calciatori: addio o rinnovo?
Il centrocampista spagnolo è un trascinatore degli azzurri nello scacchiare di Spalletti, oltre ad essere un patrimonio economico dato l’importante valore del cartellino. L’obiettivo degli azzurri è quello di trattenere sia Fabian Ruiz che il portiere italiano, ma qualora dovesse esserci la fumata nera si procederà con le cessioni nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Si lavora, dunque, per risolvere le problematiche legate ai contratti nel giro di pochi mesi e, senza rinnovo è addio per scongiurare partenze a costo zero. A riportare la notizia è l’edizione odierna de Il Mattino, il quale ribadisce che il Napoli ha tutte le intenzioni di prolungare sia con il classe ’97 che con il classe ’96.
Fabian Ruiz percepisce, attualmente, poco più di 1,5 milioni di euro all’anno; Meret, invece, circa 1 milione di euro all’anno.
(Foto: Twitter Fabian Ruiz)
Follow us!