Fiorentina
Fiorentina, Barone su Vlahovic: “Dica subito se resta o va via”
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato della situazione Vlahovic ai microfoni di Sportmediaset. Il serbo ha fatto un’apertura verso la sua permanenza, ma l’accordo economico con i Viola continua a mancare, e la Juventus [LA NOSTRA INDISCREZIONE] e i top club inglesi si fanno sotto. La società però non ha più pazienza, non può aspettare oltre prima di capire cosa succederà con il suo bomber. Le perentorie dichiarazioni di Barone, riportate da SOSFanta:
“Si parla ogni giorno di Vlahovic. Noi vogliamo parlare semplicemente del gruppo. Su Vlahovic abbiamo già parlato e detto tanto, ci aspettiamo una risposta immediata da lui e dal suo gruppo per il futuro. Noi abbiamo i nostri piani”.
Cifre alte? “Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l’ultima volta che c’è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e non è stata un’apertura da parte di Vlahovic. Due giorni fa ho chiesto a Dusan di capire immediatamente il suo futuro, se resta o se va via. Deve dirlo pubblicamente, noi dobbiamo prendere la nostra decisione“.
Un’offerta da 70-75 milioni dall’Arsenal? “Valutiamo tutte le offerte, anche se arriva un’offerta di questo tipo ma non è ancora arrivata”.
(Foto: Twitter Fiorentina)
Follow us!