I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Pradè smentisce l’interesse per Isco

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, in occasione della presentazione di Piatek, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito ai rumors di un possibile trasferimento in maglia viola di Isco dal Real Madrid. Queste le parole raccolte durante la conferenza stampa da TMW:

“Siamo contenti di essere qui, di presentare Piatek. Sarà la sua giornata, important,e vogliamo parlare solo di lui ma faccio una premessa per fare domande solo a riguardo. Prima cosa, parlo di mercato: ci sono state tantissime voci in questi giorni su Isco del Real Madrid. Non sappiamo neanche chi siano gli agenti. Non siamo interessati, è fortissimo ma non c’è niente. Tranquillizzo chi ci ha cercato in questi giorni. Seconda cosa: siamo stati rapidi a fare quelle due cose che ci servivano fortemente, l’esterno per completare il reparto e Piatek perché ci serviva un’altra punta. Tutto quello che faremo da qui alla fine è cercare di trovare soluzioni intelligenti per quei giocatori poco contenti del poco minutaggio che hanno”.

Pradè su Piatek “Siamo contentissimi: l’abbiamo voluta fortemente, è stata ‘sotterranea’ su cui siamo stati tutti le feste. E’ capitata l’opportunità di prenderlo, è venuto qualche giorno in Italia: lo abbiamo incontrato con Barone e abbiamo visto la sua determinazione nello sceglierci. Aveva altre cose avviate in maniera conclusiva, è stato importante prenderlo e siamo molto contenti. Spero che le attenzioni siano solo per lui”.

Pubblicità

(Foto: canali ufficiali Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza