Calciomercato
Inter, si fa sul serio per Ginter: la situazione
Marotta ed i suoi collaboratori sono molto attenti a scandagliare per il mercato in entrata, anche quei calciatori in scadenza con i propri club. Il calcio sta mutando sotto questo aspetto, e tanti giovani talenti si liberano anche a parametro zero, e tra questi figura senz’altro Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach.
Come rivela la redazione di Goal Italia, durante i colloqui con l’entourage del difensore tedesco classe 1994, l’Inter ha sondato il terreno per un possibile arrivo anticipato di Ginter già nel mercato di gennaio a fronte di un indennizzo.
Un tentativo però andato a vuoto: il Borussia Monchengladbach ha deciso, infatti, di trattenere il calciatore fino al termine della stagione anche per le difficoltà nell’individuare un sostituto all’altezza nel mercato di gennaio.
I contatti tra l’Inter e Matthias Ginter però vanno avanti. Le parti continuano a dialogare per trovare un accordo totale che potrebbe arrivare a breve.
Il club nerazzurro fa sul serio e vuole bruciare la concorrenza, assicurandosi il classe 1994 a parametro zero in vista della prossima stagione.
Follow us!