I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Vavro sbotta: “Voglio andare via. Bloccato per le tasse”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Denis Vavro non rientra nei piani della Lazio e del suo tecnico Maurizio Sarri. Il centrale difensivo slovacco – ex Copenhagen – ne è consapevole ed esprime la sua amarezza. Il venticinquenne – classe ’96 – è stato acquistato nell’estate del 2019 in cambio di una cifra importante: ben 10,5 milioni di euro. Col senno di poi si è rivelato un colpo sbagliato quello del DS Tare, il quale nello scorso febbraio decise di mandarlo in prestito in Spagna affinché si concretizzasse l’addio in estate. Partenza che non è avvenuta, così Vavro si ritrova in rosa ma mai utilizzato dall’allenatore Maurizio Sarri. Il calciatore in un’intervista ai microfoni di Sport.sk ha ribadito la sua volontà di lasciare i biancocelesti, di seguito le sue parole riportate da radiosei.it:

“Te lo dico io: sono fisicamente pronto perché di solito mi alleno con la squadra, ma non sto bene dal punto di vista psicologico. Dopotutto, l’ultima volta che ho giocato una partita di 90 minuti è stato a giugno con la Slovacchia in preparazione per l’Euro contro la Bulgaria. Ammetto che ho tanti pensieri nella mia testa. Tuttavia, credo che alla fine andrà tutto bene. Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio. Questo non è un posto che fa per me, non posso rimanere dove posso solo allenarmi senza poter mai giocare”.

PERMANENZA – “La società ha deciso che dovevo restare per altri sei mesi. Il motivo erano le regole finanziarie che si applicano agli stranieri in Italia e il fatto che il club avrebbe dovuto pagare per me una certa somma di tasse”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Lazio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza