Calciomercato
Napoli: Insigne, le cifre della proposta di De Laurentiis (INDISCREZIONE)
Continua la trattativa ormai estenuante tra Lorenzo Insigne e il Napoli per il rinnovo contrattuale. Abbiamo raccontato, nelle scorse settimane, di quanto ci fosse ancora distanza tra la richiesta del giocatore e l’offerta del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Anche le dichiarazioni di Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, seppur tranquillizzando sull’esistenza di un dialogo continuo, avevano confermato l’esistenza della distanza economica.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la cifra offerta da Aurelio De Laurentiis al capitano azzurro sarebbe inferiore all’attuale ingaggio percepito dal giocatore, proprio come affermato dallo stesso agente del numero 24. Il patron avrebbe avanzato un’offerta di poco superiore ai 2,5 milioni di euro annui come base fissa, con l’aggiunta di circa 1 milione di euro di bonus per cinque anni.
Le parti continuano a fare il proprio gioco e la volontà resta quella di trovare un accordo. Inoltre, come rivelato nei giorni scorsi, al momento nessun club si sarebbe fatto sotto concretamente per Insigne. Almeno di quelli che potrebbero stuzzicare il ragazzo stesso, che vuole continuare in ogni caso a giocare a livelli alti. Ma servirà quel fatidico sforzo reciproco per far sì che il matrimonio possa continuare ancora a lungo.
Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad
Follow us!