Inter
Supercoppa Inter-Juve, si va verso lo slittamento: i dettagli
Possibili novità in arrivo per la disputa della Supercoppa Italiana. Secondo le ultime riferite da Repubblica e Gazzetta dello Sport, il match tra Inter e Juventus dovrebbe disputarsi il 5 gennaio allo Stadio San Siro di Milano.
Il match, che inizialmente si sarebbe dovuto disputare il 22 dicembre in Arabia Saudita, potrebbe dunque subire questo slittamento, anche con la conseguenza del nuovo impianto scelto per la disputa della gara.
Questo, inevitabilmente comporterà il possibile rinvio di Juve-Napoli, gara di campionato, che permetterebbe agli azzurri anche di ritrovare quei calciatori impiegati in Colla d’Africa. Quest’ultimo punto potrebbe scatenare non poche polemiche, ma a quanto pare, si va verso questa direzione.
Intrigo #SupercoppaItaliana, si va verso la disputa il 5 gennaio con spostamento di #JuveNapoli. Così #Spalletti puòritrovare i suoi calciatori africani altrimenti impegnati in Coppa d'Africa. Ci sarebbe una finestra a gennaio ma difficilmente il #Napoli accetterà (#Repubblica) pic.twitter.com/f4eRAxtRIL
— Giovanni Capuano (@capuanogio) October 26, 2021
Follow us!