Fiorentina
Fiorentina, la vergognosa offesa a Koulibaly punita con cinque anni di Daspo (per ora)

È stato individuato e raggiunto da un provvedimento di Daspo per almeno 5 anni, il difensore della Fiorentina, che aveva inveito con insulti a sfondo razziale contro il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.
A dare nuovi dettagli sulla vicenda è Il Mattino, che rivela anche l’identikit del tifoso viola, resosi protagonista di un gesto vile, che merita una dura condanna.
E proprio per quest’ultima, l’intenzione del club viola sarebbe quella di provare ad allontanare a vita, il proprio sostenitore, con un provvedimento che possa vietargli l’accesso allo Stadio Franchi per sempre.
Per ora intanto, se ne starà fuori almeno cinque lunghi anni, ma i risvolti potrebbero non essere finiti qui per il 30enne residente in Toscana.
Identificato l'autore dell'insulto razzista a #Koulibaly: è un uomo di circa 30 anni residente nella provincia di Firenze. Ha avuto un Daspo di 5 anni (il massimo per un incensurato) e la #Fiorentina è pronta a bandirlo a vita dallo stadio Franchi (#IlMattino) pic.twitter.com/3JgI7gQpva
— Giovanni Capuano (@capuanogio) October 9, 2021
Follow us!