Calciomercato
Manchester United, traballa la panchina di Solskjaer
Cristiano Ronaldo non sembra essere la cura perfetta per questo Manchester United che continua a non decollare sotto la guida di Solskjaer. I Red Devils infatti nelle ultime quattro partite hanno rimediato ben 3 sconfitte contro squadre inferiori sul piano tecnico e l’eliminazione dalla Carabao Cup.
Risultati che ovviamente fanno aumentare il malcontento di una tifoseria intera dopo le grandi aspettative di inizio stagione e il ritorno del campione portoghese all’Old Trafford.
Infatti secondo alcune voci che rimbalzano dall’Inghilterra, la dirigenza del Manchester United non sarebbe più cosi convinta di continuare il percorso con il tecnico norvegese.
CHI POTREBBE SOSTITUIRLO?
Il club di Manchester, nelle ultime settimane ha sondato varie piste, tra cui quelle che portano ad Antonio Conte e a Zinedine Zidane entrambi già disponibili ad approdare in corsa qualora non si riuscisse ad invertire il trend negativo.
L’allenatore francese, ex Real Madrid, sembra essere però, almeno per il momento, la prima scelta dei Diavoli Rossi rispetto all’ex tecnico dell’Inter, soprattutto per il suo palmares e per aver già gestito Cr7 ai tempi dei Blancos.
Dunque adesso tocca soltanto a Ole Gunnar Soskjaer cambiare rotta per riconquistarsi la fiducia dei tifosi ma soprattutto la fiducia della società. Vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, ma intanto la panchina inizia a traballare.
(Foto: canali ufficiali Manchester United)
Follow us!