I nostri Social

Calciomercato

Pirlo, spunta una proposta illustre? I dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La notizia che non ti aspetti: Andrea Pirlo sarebbe uno dei candidati a sostituire Koeman in caso di esonero di un suo allontanamento dal Barcellona. Questa è l’indiscrezione che ha del clamoroso, lanciata da Gerard Romero.

Pirlo, la cui unica esperienza da allenatore è stata proprio quella sulla panchina della Juventus, addirittura secondo Romero, sarebbe la prima scelta da parte del presidente blaugrana, Laporta, qualora dovesse decidere di sostituire il suo attuale allenatore.

Uno dei motivi per il quale Koeman siede ancora sulla panchina della squadra spagnola, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, è proprio dipesa dalla mancanza di vere alternative per sostituirlo.

Pubblicità

Secondo Romero quindi, pare che la dirigenza del Barcellona adesso abbia individuato proprio in Pirlo un erede da tenere in seria considerazione e che potrebbe aprire concretamente all’esonero dell’attuale tecnico, virtualmente esautorato, a meno di ribaltoni che nel calcio sono sempre possibili.

Seguiranno ulteriori ed eventuali aggiornamenti.

Foto: profilo Twitter Andrea Pirlo

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza