I nostri Social

Calciomercato

Pjanic: “Ho fatto di tutto per tornare alla Juventus”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla vigilia di Napoli Juventus, avremmo potuto assistere anche al ritorno di Miralem Pjanic in Italia. Ma alla fine, il centrocampista bosniaco ha preferito scegliere altri bianconeri pur di ritrovare presenze e lasciare il Barcellona. Pjanic si è raccontato ai microfoni di Tuttosport: 

In primis ha parlato di Allegri: “Lo adoro, è un allenatore che ti parla in faccia nel bene o nel male. Avrei fatto di tutto per averlo di nuovo come allenatore, per me è il numero uno

Sui contatti con la Juventus: “Amo la Juventus, ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente ma il mercato non è mai semplice. Sono tanto legato ai tifosi e ho un ottimo rapporto con il Presidente Agnelli, però siccome sono un professionista voglio togliermi tante soddisfazioni con il Besiktas”.

Pubblicità

Il rapporto con Koeman: “Ha avuto un atteggiamento con me che nessuno ha capito. Neppure Messi che spesso mi chiedeva più volte se fosse accaduto qualcosa con lui. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”.

Il consiglio a Dybala sul rinnovo e la conclusione su Napoli-Juventus: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. Ma queste scelte sono difficili da giudicare dall’esterno perché uno avverte il bisogno di nuovi stimoli. La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano- Napoli-Juventus? Da 50 e 50”.

(Foto:

Pubblicità

in evidenza