I nostri Social

Calciomercato

Genoa, Preziosi: “Destro è come un acquisto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del GenoaEnrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di Telenord in seguito al termine della sessione estiva di calciomercato. Il numero uno dei rossoblù ha fatto il punto della campagna acquisti, rilasciando alcuni dettagli interessanti in vista della ripresa del campionato. Di seguito le parole di Preziosi riportate da sosfanta.calciomercato.com:

BILANCIO – “Penso abbiamo fatto una campagna acquisti con giocatori importanti. Poi sarà sempre il campo a parlare ma ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Non sono scommesse ma hanno la loro storia già consolidata”.

KALLON – “È giovane e bisogna aspettarlo. Ha mostrato qualità importanti e quindi il mix c’è ma la base è quella importante, che poi credo sarà quella che scenderà in campo con maggior frequenza”.

Pubblicità

DESTRO – “Il mio miglior acquisto è stato Destro. Con Caicedo comporrà un’ottima coppia d’attacco. Nel corso del mercato le situazioni cambiano da un giorno all’altro e l’averlo confermato mi ha fatto solo che piacere”.

SHOMURODOV – “Su di lui avevo molte certezze”.

SUPRYAGA – “Non avevo certezze e lo abbiamo trattato in maniera molto marginale. Sono molto felice di quello che abbiamo fatto.

Pubblicità

GALDAMES “A volte le buone amicizie aiutano. Doveva andare in un’altra squadra, quella vicino a noi e alla fine siamo riusciti a portarlo qui da noi”.

LAMMERS “Era stato promesso al Verona. Avevamo un accordo con l’Atalanta che, se fosse stato ceduto in Italia sarebbe venuto al Genoa, poi il procuratore ha preferito portarlo in Germania. Vuol dire che era destino che andasse così”.

(Foto: Twitter Genoa)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza