Calciomercato
Roma: le parole di Pinto sulla situazione esuberi
Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio del match contro la Salernitana. Queste le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:
“Il mercato è il mercato, è aperto e tutto può succedere, con Mourinho abbiamo sempre avuto le stesse idee e sugli attaccanti siamo stati chiari, vogliamo avere tre punte e Borja Mayoral è un giocatore importante per noi, quindi da questo punto di vista non mi aspetto sorprese”.
Gli esuberi possono minare l’atmosfera?
“Quello degli esuberi è un tema mondiale, le rose sono larghe e il problema è anche per noi, dovevamo sistemare diversi elementi e lo abbiamo fatto, aspetto l’ultimo giorno per vedere cosa possiamo fare. Il lavoro è stato difficile, sia per noi che per i procuratori, aspetto di sistemare gli ultimi ragazzi. L’ambiente della Roma invece è inattaccabile, questo ambiente mi rende orgoglioso, niente e nessuno può cambiarlo”.
L’addio di Cristiano Ronaldo?
“È uno dei più forti del mondo, lascia una squadra importante per un’altra importante, credo siano tutti soddisfatti, non posso fare molti altri commenti, peccato non venga a Roma (ride ndr), ma penso siano tutti soddisfatti”.
(Foto: profilo twitter ufficiale AS Roma)
Follow us!