I nostri Social

Calciomercato

PSG, Leonardo apre alla cessione di Mbappé

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il dirigente del Paris Saint-Germain, Leonardo ha parlato ai microfoni di RMC Sport della situazione legata a Mbappé. L’attaccante, come confermato dal brasiliano, ha altre priorità ed il club non vuole trattenerlo con la forza.

“Kylian Mbappé vuole passare al Real Madrid e non lo tratterremo. Abbiamo detto no alla prima offerta del Real Madrid, ma se le nostre condizioni saranno soddisfatte, vedremo. Non tratterremo nessuno contro la sua volontà. Se Mbappé vuole passare al Real Madrid, lo permetteremo, ma alle nostre condizioni”.

Poi ha aggiunto: Kylian ci ha sempre promesso che non andrà via a zero. Abbiamo fatto due grandi offerte a Mbappé. Vogliamo dimostrargli che è lui il centro del progetto ma non al di sopra del progetto. Quest’estate abbiamo creato un sogno e non lasceremo che nessuno lo distrugga”.

Pubblicità

E sull’atteggiamento del Real Madrid: “Sembra una strategia del Madrid cercare di ricevere un no, per dimostrare che hanno provato di tutto e infine aspettare un anno per averlo gratis. Quello che stanno facendo non è giusto, ed è illegale e inaccettabile. L’offerta del Real Madrid è molto lontana da ciò che vogliamo. Sì, sono circa 160 milioni. Sono meno di quanto lo abbiamo pagato nel 2017. La strategia del Real Madrid è ovvia. Fare un’offerta 7 giorni prima della fine della finestra per dimostrare a Kylian che lo vogliono e poi prenderlo gratis l’anno prossimo. È mancanza di rispetto. Lo fanno da 2 anni”

(Foto: profilo twitter Mbappé)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza