I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: ancora conferme, Vlahovic verso la permanenza

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano ancora conferme sulla possibile permanenza di Dusan Vlahovic alla Fiorentina, scenario che potrebbe essere stravolta soltanto da un colpo di scena. Nei giorni scorsi avevamo parlato della volontà del presidente Rocco Commisso di prolungare il contratto del calciatore, con quest’ultimo che non ha mai chiuso la porta a tale eventualità.

A conferma è arrivata la notizia di questi minuti raccolta da Gianluca Di Marzio di SkySport che sul suo sito ufficiale scrive:

“Dusan Vlahovic resterà alla Fiorentina per almeno un’altra stagione. L’Atletico Madrid si è ormai rassegnato al non poter concludere la trattativa per portare l’attaccante serbo classe 2000 in Spagna. Il club allenato da Simeone aveva fatto un’offerta importante nei giorni scorsi per l’acquisto dell’attaccante: 50 milioni di euro alla Fiorentina, più 10 di bonus facilmente raggiungibili. Oltre ad una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Ma niente da fare, la volontà del presidente della Fiorentina, e probabilmente anche quella del giocatore, alla fine hanno prevalso e Vlahovic sarà ancora un giocatore viola”.

Pubblicità

(foto: twitter ufficiale Fiorentina)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza