Calciomercato
DALLA GRECIA – Napoli, accordo verbale per la cessione di Manolas

Vi avevamo parlato nella giornata di ieri di un asse decisamente caldo tra il Napoli e l‘Olympiacos per Kostas Manolas. A darne conferma è la testata ellenica Sport24.
Dalla Grecia infatti sono sicuri: Kostas Manolas sarà un giocatore dell’Olympiacos. Napoli e Olympiacos starebbero risolvendo gli ultimi dettagli per il ritorno in patria del difensore centrale partenopeo.
I due club avrebbero trovato un accordo verbale intorno ai 7 milioni di euro più alcuni bonus (un milione in caso di qualificazione in Champions dei greci). Kostas avrebbe già accettato un ingaggio da 2 milioni netti fino al 2026.
Una cifra decisamente al ribasso rispetto alla richiesta iniziale dei partenopei che si assestava tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Possibile dunque che la volontà del calciatore possa fare la differenza in questa trattativa. Sono ore dunque di massima attenzione, e stando sempre a quanto riportato dalla versione greca, Kostas potrebbe essere a disposizione già per il ritorno dei preliminari di Europa League contro lo Slovan Bratislava, in programma il 26 agosto.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Follow us!