Calciomercato
Sampdoria: nel mirino per l’attacco c’è Supryaga
La Sampdoria è entrata in scena nella corsa a Vladyslav Supryaga, obiettivo di mercato del Bologna. A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio:
“L’attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev è entrato nei radar degli uomini mercato blucerchiati , alla ricerca di un centravanti da affiancare a Quagliarella nel reparto offensivo.
Il nodo principale è legato alla formula dell’operazione. L’obiettivo della Sampdoria è arrivare a strappare un prestito con diritto di riscatto alla Dinamo Kiev, per un giocatore già in passato vicino all’Italia con gli interessamenti di Bologna prima e Genoa poi. Ora irrompe la Sampdoria, per un’operazione di mercato che porterebbe alla corte di D’Aversa un giocatore dal sicuro potenziale”.
(Foto: sito ufficiale U.C. Sampdoria)
Follow us!