Calciomercato
Napoli, se parte un big dietro le mani su un argentino

Il Napoli è alle prese con una situazione d’emergenza sul mercato: servono due rinforzi, ma senza cessioni non arriveranno, se non con operazioni low cost e last minute. Le offerte per i big sono arrivate, ma non “appropriate” come disse Aurelio De Laurentiis a fine giugno a Roma. Per Koulibaly ne sarebbero arrivate due: una da Manchester sponda United e l’altra da Parigi, ambedue non congrue al valore del calciatore che il presidente del Napoli attesta non sotto i 50 milioni cash.
Ma nel caso dovesse arrivare al fotofinish un’offerta importante per Kalidou, come si regolerebbe il Napoli? Beh la valuterebbe ed in tal senso si sarebbe già mosso per il sostituto che con ogni probabilità sarebbe Marco Senesi, centrale argentino del Feyenoord. C’è un patto d’onore tra il club azzurro e gli olandesi, così come c’è un accordo sulla parola col giocatore, anche se il tempo scorre e ormai siamo a due settimane dal termine del calciomercato, per cui questa possibilità si assottiglia sempre più.
In ogni caso, dovesse concretizzarsi l’opportunità, Senesi sarebbe il principale indiziato a sostituire il senegalese e il Napoli sarebbe pronto a metterlo a disposizione di Spalletti.
Follow us!