I nostri Social

Inter

La discesa della famiglia Zhang: non controlla più il marchio Suning

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il marchio Suning non è più sotto il controllo della famiglia Zhang: lo rende noto Calcio e Finanza, che ha analizzato i bilanci della società. Il marchio Suning è infatti di proprietà di Suning.Com, la società quotata di cui gli Zhang non sono più azionisti di maggioranza. Con la recente diluizione delle quote di Zhang Jindong in Suning.com, la famiglia ha perso, dunque, il controllo del marchio: le società degli Zhang, tra cui la Suning Holding, cui fa capo indirettamente l’Inter, possono però utilizzare il marchio Suning in virtù di un contratto con Suning.com.

FOTO: (Sito Ufficiale FC Internazionale)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza