Calciomercato
Real Madrid: torna di moda un obiettivo per la difesa
Non è escluso che il Real Madrid possa optare per un grande colpo in difesa, considerando in particolar modo la cessione di Varane e l’addio a parametro zero di Ramos.
Nei giorni scorsi avevamo spiegato che uno dei possibili nomi graditi dal tecnico Carlo Ancelotti potrebbe essere quello di Kalidou Koulibaly, precisando frattanto che i Blancos al momento avrebbero altre priorità in mente.
Una di esse è senza dubbio Pau Torres. Stando a quanto si apprende dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo e dall’Inghilterra, il Real non ha ‘dimenticato’ Pau Torres e qualora non dovesse andare in porto l’assalto a Mbappé quest’estate, il club della capitale spagnola punterebbe sul centrale del Villarreal.
La clausola rescissoria per Torres è di 65 milioni di euro ed è quella che chiede il Villarreal per liberarsi del proprio giocatore. Il Real Madrid dal canto suo non sarebbe disposto a pagare quei soldi e, secondo quanto si dice in Inghilterra, la loro offerta si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro.
(Foto: profilo Twitter ufficiale Ancelotti)
Follow us!