I nostri Social

Napoli

Napoli, Machach ma non solo: il patrimonio del club

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli ha concluso ieri il primo test stagionale agli ordini di Luciano Spalletti contro l’US Bassa Anaunia. La vittoria non ha però sbloccato il calciomercato azzurro, diversi calciatori importanti mancano all’appello ma occorre regalare rinforzi al nuovo allenatore.

La nostra redazione, ha raccolto il pensiero dell’esperto giornalista Silver Mele, il quale ha espresso il suo importante punto di vista soprattutto sull’aspetto della patrimonializzazione del club, un organico fatte di ‘seconde linee’ da non depauperare e che si stanno mettendo in mostra proprio in questa prima parte di ritiro degli azzurri e nelle amichevoli pre stagionali.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

In merito ai giocatori che ha a disposizione il Napoli, soprattutto quegli elementi mandati in prestito ad altre squadre, il club dispone di un parco calciatori da non sottovalutare.

Atleti da poter valorizzare, tra i quali posso farvi il nome ad esempio di Machach, che per me resta un giocatore dalla tecnica eccelsa, avendo avuto la possibilità di seguirlo a bordo campo più volte per Dazn. Questo è il mio personalissimo pensiero soprattutto sul giocatore francese e non del DS partenopeo Cristiano Giuntoli, a dispetto di quanto riportato per un mero fraintendimento in precedenza e come più volte ho avuto modo di ribadire su di lui durante la trasmissione  ‘Linea Calcio’, in onda su Canale 8.

In generale le seconde linee del Napoli sono di buona qualità come dimostrato dal secondo tempo dell’ultima amichevole”.

Pubblicità

foto: profilo twitter ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza