I nostri Social

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis studia la formula per trattenere Insigne: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Argomento caldo in casa Napoli è quello relativo al rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. L’ala destra, recente vincitore di Euro 2020 con la nazionale italiana, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2022. La tematica è delicata per i tifosi che si augurano dei risvolti positivi, ma anche per i diretti interessati che avranno dei contatti prossimamente. Il capitano del Napoli dopo la vittoria del Campionato Europeo è in vacanza, dovrebbe raggiungere la squadra nella seconda parte del ritiro che si svolgerà in Abruzzo, a Castel di Sangro.

In merito alla situazione contrattuale di Lorenzo Insigne con il Napoli si è espresso anche il neo tecnico Luciano Spalletti. L’allenatore spera in una fumata bianca, gradirebbe avere con sé il calciatore di Frattamaggiore ma ha chiesto all’intero ambiente di pazientare e non speculare. Tutti invitati alla calma: tifosi e organi di informazione.

Nel frattempo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha presentato la possibile strategia di Aurelio De Laurentiis. Il presidente degli azzurri sta studiando la formula giusta per trattenere in rosa Insigne fino alla fine della sua carriera. Il quotidiano sportivo spiega che ci sarebbero almeno due ipotesi: rinnovo a vita con ingaggio spalmato oppure concedere al calciatore i propri diritti d’immagine.

Pubblicità

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza