I nostri Social

Calciomercato

Futuro Insigne: Spalletti chiede di non speculare, ma c’è un rischio concreto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Niente aumento per Lorenzo Insigne. In realtà, non ci sarà alcun aumento per nessuno dei giocatori azzurri in odore di possibile rinnovo, ma la differenza rispetto a tutti gli altri, risiede nel fatto che in questo preciso momento storico, chi ha il contratto in scadenza tra un anno è proprio il capitano del Napoli, fresco campione d’Europa con la nazionale italiana.

Ed Adl, anche ieri, incontrando alcuni giornalisti durante il ritiro a Dimaro degli azzurri, ha ribadito la linea societaria: “Bisogna abbassare il tetto ingaggi”.

Insigne ed il Napoli si incontreranno presto, ma intanto ieri Spalletti ha chiesto di non speculare sulla vicenda fino all’incontro da dentro o fuori, ma lo spettro del possibile addio a parametro zero tra un anno, inizia ad essere preso seriamente in considerazione.

Pubblicità

A 30 anni Insigne deve siglare quello che rappresenta il suo ultimo ed importante contratto da giocatore professionista, quello che verosimilmente dovrebbe garantirgli altri 5 anni ai massimi livelli. Ma il Napoli ha le sue necessità e non potrà spostarsi oltre.

Cosa deciderà il capitano? La scelta è difficile, ma lo spettro di un Donnarumma bis inizia ad essere meno utopico rispetto a qualche giorno fa.

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza