I nostri Social

News

Salernitana: stringe il tempo, tra Radrizzani e gli ultimi rumors dalla Campania

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tempo stringe sempre di più per la Salernitana, che entro domani ha mandato di fare chiarezza sul trust, non approvato dalla FIGC e per il quale servono ulteriori garanzie.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione in queste ore, non si sono fermati i contatti tra Lotito e Radrizzani, chiamate e incontri di legali, conference call roventi. Da una parte – come ribadito nella giornata di ieri – c’è la volontà del proprietario del Leeds di portare a compimento un affare che avrebbe al momento solo lati positivi.

Tuttavia, non è escluso che alla fine potrebbe emergere una pista alternativa a sorpresa. Diverse sarebbero le voci dell’ultim’ora che dalla Campania parlano di novità imminenti e alternative al nome del proprietario di Eleven Sport. Coinvolto, stando alle voci di corridoio, un noto avvocato di Salerno che avrebbe tra le mani un’offerta importante tra le mani. Potrebbe trattarsi di una realtà riconducibile alla città campana che, unitamente ad investitori vicini al fondo Elliot ed avvicinati all’affare dall’agente Fifa Lodovic Fattizzo, avrebbero presentato un’offerta a Lotito di 50 milioni.

Pubblicità

Nelle prossime ore sicuramente lo scenario sarà più chiaro per tutti, con il nome di Radrizzani da tenere particolarmente sotto osservazione, senza frattanto escludere alcun colpo di scena che, data la situazione e i tempi ristretti, potrebbe verificarsi.

(Foto: sito ufficiale US Salernitana 1919)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza