Calciomercato
Tottenham: è Kane la causa della fumata nera con Conte?
Nelle scorse ore si è registrata la fumata nera nella trattativa tra il Tottenham e il tecnico Antonio Conte. Stando a quanto rivelato dal Telegraph, l’ex Inter avrebbe voluto avere Harry Kane nella sua rosa per il prossimo anno, mentre dal club lo volevano dare l’opportunità a giovani talenti come Ryan Sessegnon e Oliver Skipp.
Non è un mistero infatti che il bomber della Nazionale inglese sia un potenziale partente in casa Spurs. Inoltre, altro motivo della rottura si è riscontrata sul nodo dello staff tecnico.
Lo stesso Telegraph fa il punto sui possibili piani alternativi, evidenziando soprattutto il ritorno di Mauricio Pochettino. L’argentino non è contento di Leonardo al PSG, ma a Parigi non hanno intenzione di liberarsene. Quindi emergerebbero anche nomi come Rafa Benítez, Erik ten Hag o Roberto Martínez. Il primo è libero, mentre l’olandese ha appena rinnovato con l’Ajax e il CT belga dovrebbe lasciare il Belgio. Nome dell’ultim’ora – si legge – è anche quello di Zinedine Zidane, appena svincolato dal Real Madrid.
(foto: sito ufficiale Tottenham)
Follow us!