I nostri Social

Calciomercato

Lazio: colloqui con Vitor Pereira, è lui il piano B di Sarri?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La priorità in casa Lazio per la sostituzione di Simone Inzaghi sulla panchina resta Maurizio Sarri. La società biancoceleste continua a essere in contatto con il tecnico toscano, tant’è che nella serata ieri si sono registrati dei passi in avanti dal punto di vista economico. Ma la strada per la fumata bianca decisiva è ancora lunga, ed è legata a doppio filo con le strategie di mercato.

Non è escluso infatti che la Lazio possa privarsi di uno dei suoi big: e sotto questo punto di vista, Maurizio Sarri richiede le giuste garanzie. Motivo per cui spiega perché Lotito, nonostante l’assalto per l’ex Juventus e Napoli, sta sondando il terreno per l’eventuale piano B.

Uno dei nomi chiacchierati è quello di Vitor Pereira, in cerca di una panchina da un anno dopo la sua esperienza allo Shangai SIPG. L’ex Porto potrebbe essere il nome a sorpresa dell’ultim’ora, nel caso in cui ovviamente la trattativa con Sarri non dovesse risolversi per il meglio.

Pubblicità

Il tecnico portoghese, secondo quanto si evince dalle foto pubblicate da lalaziosiamonoi.it, sarebbe in queste ore nella Capitale: retroscena che non può non alimentare i rumors di mercato.

In ogni caso, la pista principale da monitorare è quella che porta a Maurizio Sarri. Con un occhio anche agli eventuali piani alternativi: tra essi, non sarebbe del tutto una sorpresa se dovesse spiccare anche il nome di Vitor Pereira.

(foto: twitter Fenerbahce)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza