I nostri Social

News

Cairo: “Stagione complicata, record di pali e di covid”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati dopo aver raggiunto la salvezza grazie al pareggio, non senza polemiche, con la Lazio. Di seguito le sue parole:

Complimenti per la salvezza? “Mi fanno piacere, mi sarebbe piaciuto riceverli per qualcosa di più importante, eravamo abituati a fare cose diverse nelle ultime stagioni. 14 punti nel girone di andata troppo pochi. Nicola ha fatto una bella rincorsa. Non so cosa non abbia funzionato col Milan. La stagione è stata anche complicata dal covid, abbiamo avuto tanti positivi, abbiamo beccato record di pali e anche record di covid”.

Rinnovi? Vagnati sta già parlando col procuratore di Belotti, devo farlo anche io, dobbiamo guardarci negli occhi e capire cosa vogliamo fare. Dopo domenica parleremo anche con Nicola”.

Pubblicità

La squadra del futuro? Ora non voglio fare proclami, meglio lavorare sotto traccia e fare le giuste scelte per il futuro con cambiamenti e innesti. Poi ricominceremo con energia, lo merita chi lavora al Toro e tifosi che ci sostengono sempre”

La polemica con Immobile? “Stimo molto Immobile, gli sono affezionato, mi è spiaciuto quando è andato via la seconda volta senza dirmi nulla, mi sono sentito un amante tradito. Ci siamo visti molte volte in questi anni e gli ho fatto i complimenti. Immobile resta un giocatore al quale sono affezionato. Detto questo, gli faccio l’in bocca al lupo per gli Europei, spero mi faccia esultare insieme a Belotti”.

(Foto: sito ufficiale FC Torino)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza