I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Tuttosport: Juventus pronta a sfidare la Fiorentina per Gattuso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’edizione odierna di Tuttosport lancia una clamorosa indiscrezione di mercato. Già paventata timidamente durante le scorse settimane, il quotidiano adesso rivela ulteriori particolari senz’altro interessanti.

Gennaro Gattuso, vicino a lasciare la panchina del Napoli a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe presto diventare la prima scelta della Juventus in sostituzione di Andrea Pirlo. I bianconeri però, dovranno vedersela con la Fiorentina, da tempo in stretto contatto con l’attuale allenatore dei partenopei e con il quale, come rivelato dalla redazione de Le Bombe di Vlad in esclusiva già da tempo, ha una bozza di accordo anche sul contratto, per cifre e durata.

Gattuso e la Fiorentina sono vicini ma l’ago della bilancia è rappresentato dal tipo di mercato che la viola dovrebbe essere pronta a garantirgli, tema di discussione importante per il fatidico sì. Ed è proprio in questo tentennamento che potrebbe provare ad inserirsi la Juventus.

Pubblicità

Secondo il quotidiano torinese dunque, Gattuso alla Juventus sarebbe tutt’altro che utopia.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza