Juventus
Caso Suarez, “Agnelli sapeva”: la rivelazione
Il “caso Suarez” è ancora in itinere. I magistrati che stanno indagando sull’esame farsa dell’ex calciatore del Barcellona, cercano di far pienamente luce sulla vicenda.
Il 26 gennaio scorso (qui tutti i dettagli) davanti al procuratore di Perugia Cantone il presidente della Juventus Andrea Agnelli scaricò tutte le responsabilità del caso Suarez sul d.g. della Juventus:
“La vicenda del calciatore Luis Suarez è stata gestita interamente dal direttore sportivo Fabio Paratici».
Ma a smentire il presidente bianconero, secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe un ex manager della società bianconera, che oggi non collabora più con la vecchia signora. Secondo quest’ultimo, Agnelli era ben informato e fu proprio lui a dare l’ok.
Un ulteriore indiscrezione in un puzzle che ancora deve essere composto del tutto e sul quale lavorano gli inquirenti della Procura.
#Agnelli ai magistrati sul caso #Suarez: "Ha fatto tutto #Paratici". Ma un manager (che ora non lavora più per la #Juventus) lo smentisce e racconta di averlo informato e che era il presidente a dare l'ok (#Repubblica) pic.twitter.com/CZ3fb46iCL
— Giovanni Capuano (@capuanogio) April 29, 2021
Foto: sito ufficiale Juventus Football Club
Follow us!