I nostri Social

Napoli

Napoli, Adl pensa ad una decisione a sorpresa per sostituire Kappa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La questione legata al futuro sponsor tecnico del Napoli fa decisamente discutere i tifosi. Il club azzurro dirà addio a Kappa e ancora nulla appare deciso. In tempi non sospetti ci fu Adidas, che negli anni ha provato senza successo a produrre le casacche del club partenopeo, poi Macron e Legea, quest’ultima tra l’altro negli ultimi giorni sembrava essere in vantaggio sulle altre, fino ad arrivare ad altre aziende anche estere quali Mizuno e Castore. Tante voci ma ancora nulla di concreto, ed a tal proposito, secondo quanto rivelato da calciomercato.it, potrebbe farsi largo una decisione sorprendente da parte di Adl.

Ecco quanto rivelato dalla testata giornalistica: “Il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. Le prime manovre organizzative sono in corso e nulla è ancora definito, in attesa anche di nuove offerte che potrebbero rimettere tutto in discussione. De Laurentiis, che ha sempre dato enorme importanza alla discrezionalità nella scelta e realizzazione delle maglie, valuta questo scenario inedito con grande attenzione”.

Un’ennesima indiscrezione dunque, che rappresenterebbe sicuramente un  colpo di scena sulla vicenda. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza