I nostri Social

Calciomercato

Roma, Pastore: “Desidero tornare in Argentina”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il fantasista ex PSG, attualmente in rosa alla Roma di Paulo Fonseca, Javier Pastore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e in merito alla situazione che si è creata con il club giallorosso.

“Ho parlato molto col presidente Andres Fassi, a gennaio ha fatto di tutto per portarmi al Talleres, ma per adesso non si può fare nulla. La mia situazione con la Roma non è facilissima. A giugno si riaprirà tutto e vedremo cosa succederà con il club, visto che sono ancora legato da due anni di contratto.

Il desiderio di tornare in Argentina c’è sempre, ma voglio arrivarci bene, giocare e sentirmi importante. Adesso non è il momento giusto, visto che nell’ultimo anno non ho giocato e non ho ritmo. Fortunatamente adesso mi sento bene, ma voglio sentimi attivo e in condizione per tornare dove voglio giocare”.

Pubblicità

(foto ufficiale twitter Roma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza