I nostri Social

Napoli

Osimhen, parla il fratello: “C’è un po’ di malumore. La squadra non gioca per lui”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il fratello di Victor Osimhen, Andrew, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando del momento del numero nove del Napoli. Andrew Osimhen ammette che da parte dell’attaccante nigeriano c’è un po’ di malumore. Ecco le sue parole riportate da AreaNapoli.it:

Sulla positività al coronavirus: “Non penso che Victor abbia violato le regole anti-Covid. Il famoso video che è girato sui social era stato realizzato a casa di mio padre, non era un ‘evento’. Era una riunione di famiglia, nient’altro. Come sta Victor, adesso? Quando tornerà al top della forma fisica? E’ stato fuori per diverse partite a causa dell’infortunio, ma ora non ha più problemi”.

Poi ha aggiunto: “La squadra ha bisogno di giocare insieme, di giocare per lui, se vuole che renda di più. Dal mio punto di vista, Victor sta benissimo, è al top, non gli manca nulla. Il Napoli, però, non gioca per il suo attaccante, non lo assiste a dovere e non esalta le sue capacità di bomber. Mancano gli assist giusti. Se questo non cambierà, non potrà segnare tutti i gol che spera di fare. Restare fuori lo ha penalizzato, ma da quanto è tornato non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui. C’è un po’ di malumore, da questo punto di vista? Sì”

Pubblicità

Fonte foto: profilo twitter Osimhen

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza