Calciomercato
Milan, il punto sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma
Il Milan, che domani sera giocherà l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, prima del derby di domenica, lavora anche ai rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu.
Le trattative vanno avanti da più di un anno ed ora sembra arrivato il momento di dare un’accelerata per non rischiare di perdere i due giocatori a fine contratto.
La settimana prossima, stando a quanto si legge su TMW, è previsto un nuovo incontro con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per provare a limare le differenze economiche. Il Milan ha messo sul piatto un aumento importante; Si è passati da 2,5 milioni di euro a 4 milioni più bonus, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. Stipic vorrebbe che il suo assistito diventasse uno dei più pagati della rosal. Al momento la volontà da ambo le parti è quella di trovare una soluzione, e per questo il dialogo è continuo.
Per quanto riguarda l’estremo difensore invece al momento non sembrano esserci appuntamenti in agenda. Donnarumma ha sempre espresso la volontà di restare in rossonero adesso però è giunta l’ora di trovare un accordo.
(Foto: canali ufficiali Milan)
Follow us!