Napoli
Diego Armando Maradona, Luque choc: “Il gordo sta morendo”

Una notizia che fa discutere è stata battuta nella giornata di ieri dall’Ansa, dalla quale emergono dettagli sempre più crudi sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre.
Il portale Infobae ha infatti reso pubbliche le tracce audio della conversazione tra il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, indagati per il decesso dell’ex stella del calcio.
Ciò che è emerso è senz’altro raccapricciante perché ancora una volta si delinea come il compianto Diego, sia rimasto sostanzialmente solo, o quanto meno accerchiato da persone non proprio inclini a quell’amore che era solito ricevere dalla gente. Ecco il contenuto reso pubblico:
“Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione – ha detto il medico negli attimi concitati del malore -, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti“.
Successivamente, Luque ha contattato un collega confermando la notizia dell’imminente decesso dell’ex Pibe de Oro: “Sì, scemo, il gordo sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì“.
Follow us!