I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 19ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

A dare il via al diciannovesimo turno di Serie A e di Fantacalcio c’è l’anticipo del venerdì tra Benevento Torino. I Sanniti sfideranno il Torino del neo tecnico Davide Nicola. La giornata di Serie A prosegue il sabato con quattro match in programma: Roma – Spezia alle 15, Milan – Atalanta alle 18,  Udinese – Inter e FiorentinaCrotone alle 20:45. Domenica, invece, ci sono cinque partite: lunch match alle 12:30 tra Juventus Bologna, a seguire due incontri alle 15: Genoa – Cagliari e Verona – Napoli. Alle 18 la Lazio ospita il Sassuolo di De Zerbi all’Olimpico. Alle 20:45 Parma e Sampdoria andranno a chiudere i match domenicali e la giornata di Serie A. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Nella Dea Pasalic sta per rientrare, ma non dovrebbe essere convocato per il match contro il Milan.

Benevento

Nelle Streghe sono quattro i calciatori a saltare il TorinoMonciniSchiattarellaLetizia Volta. In dubbio Roberto Insigne. Squalificato, invece, Sau. L’ex CagliariSampdoria salterà due giornate.

Pubblicità

Bologna

Tra i Rossoblù resta infortunato Santander. Dovrebbe saltare la Juventus anche il cileno Gary Medel.

Cagliari

Nei sardi svariati indisponibili, salteranno il GenoaFaragò, Luvumbo, Carboni e Rog. Stagione finita per quest’ultimo a causa della rottura del crociato del ginocchio destro. In dubbio Ounas.

Crotone

Tre assenze nei calabresi, Molina, Cuomo Cigarini non saranno disponibili per il match dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Pubblicità

Fiorentina

Fiorentina al completo per il match casalingo contro il Crotone: nessun assente.

Genoa

Diversi calciatori indisponibili nel Grifone per affrontare il Cagliari al Ferraris, mancheranno: ZapataCassata Biraschi. In dubbio Destro.

Inter

D’Ambrosio indisponibile per Udine. In dubbio, invece, il cileno Sanchez.

Juventus

Assenti de Ligt, Dybala, DemiralAlex Sandro. In dubbio Federico Chiesa, ha avuto un problema alla caviglia ed è da valutare per il Bologna.

Lazio

In casa Lazio assenti: Luiz Felipe, Luis Alberto, Cataldi Proto. I calciatori citati salteranno il match contro il Sassuolo all’Olimpico.

Milan

Recuperati Theo Hernandez, Krunic e Rebic: sono risultati negativi al Coronavirus. Mancheranno, invece, CalhanogluGabbiaBennacer. Il turco è l’unico positivo al Covid-19 del gruppo rossonero. Squalificati RomagnoliSaelemaekers.

Napoli

Osimhen ancora out sia per positività al Coronavirus che per una lussazione alla spalla destra. Con lui mancherà anche Fabian Ruiz, anche lo spagnolo è risultato positivo al virus. Indisponibile anche Malcuit.

Parma

Nei Ducali sono out con certezza: Nicolussi Caviglia (stagione finita), KaramohOsorioLauriniValenti, Bruno Alves e Balogh. In dubbio Pezzella.

Roma

Indisponibili: Mirante, Pastori, Calafiori, DzekoZaniolo. In dubbio Pedro Mkhitaryan. Squalificato Gianluca Mancini.

Pubblicità

Sampdoria

Assenti Gabbiadini Ferrari.

Sassuolo

Nei Neroverdi mancheranno BerardiBourabia, Schiappacasse Romagna. Squalificato Chiriches. In dubbio BogaLopez.

Spezia

Diverse assenze tra le fila dello Spezia, mancheranno Zoet, CapradossiMattiello Ferrer. In dubbio l’impiego Nzola.

Pubblicità

Torino

Indisponibili Vojvoda N’Koulou. Salteranno l’anticipo contro il Benevento.

Udinese

Assenti nei FriulaniPussettoJajaloOkaka. Stagione finita per Pussetto e Jajalo. In dubbio WalaceForestieri per sfidare l’Inter tra le mura amiche della Dacia Arena.

Verona

Assenti i centrocampisti Ronaldo VieiraMiguel Veloso e Benassi. Da valutare l’attaccante Favilli. In dubbio anche TamezeCeccherini.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza