I nostri Social

Cagliari

Branchini (Agente di Pavoletti): “Tanti club interessati”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Branchini, procuratore di Leonardo Pavoletti, è intervenuto a TMW Radio ed ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole sull’attaccante del Cagliari, riportate da TuttoMercatoWeb:

RIENTRO – “La sventura di una ricaduta ti fa perdere una stagione intera, anche se col Covid sono state meno rispetto a una stagione normale. Sono situazioni pesanti da superare, e banalmente conta solo farlo. Oggi Leonardo sta bene, gioca con una certa continuità: come sempre quando si rientra, le prime partite sono state sfavillanti, quelle successive più laboriose… I passaggi che conosciamo. Lui è motivato e sereno, e gioca in una squadra che fa un calcio offensivo: sembra che tutto vada per il meglio”.

MERCATO – “Ci sono molti interessamenti, ma dipende essenzialmente da cosa vorrà fare il Cagliari. Lui si è trovato molto bene, e l’attacco è forte: lui ha caratteristiche diverse dagli altri, ci saranno una serie di valutazioni. Per ora abbiamo ricevuto sondaggi, anche molto prestigiosi, ma intanto è giusto aspettare il prossimo turno. Credo che il mercato prenderà piede dalla prossima settimana, tutti lì faranno un bilancio”.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter Cagliari)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza