Calciomercato
Inter, Milik scalza Giroud: primi dialoghi tra Ausilio ed entourage
L‘Inter fa sul serio per Arek Milik del Napoli. Un’operazione non semplicissima nonostante l’attaccante polacco sia ormai fuori rosa da tempo nel club partenopeo.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, tra Piero Ausilio e l’entourage del calciatore c’è già stato un primo dialogo, un incontro interlocutorio per conoscere le richieste del calciatore e capire fino a che punto possa fare al caso dell’Inter, che da tempo cerca una quarta punta.
Ma, nonostante questo, gli azzurri al momento nicchiano ed attendono la proposta nerazzurra, che per portarlo a Milano già a gennaio, potrebbe anche prevedere un piccolo esborso cash per far risparmiare ai partenopei i restanti sei mesi di ingaggio e permettere al club di fare cassa nonostante si parli di un calciatore ormai prossimo alla fine del proprio contratto, e libero di andare via a zero nonostante la giovane età.
Proprio gli otto anni di differenza tra lui e Giroud, farebbero propendere l’Inter verso questa opzione, valutandola come quella più indicativa proprio per questo dettaglio da non sottovalutare.
Come vi abbiamo raccontato noi de Le Bombe Di Vlad recentemente, potrebbe essere inserita anche una contropartita gradita agli azzurri: Vecino su tutti. Ma ora è il tempo delle chiacchierate interlocutorie, anche se qualcosa già inizia a muoversi in maniera più concreta.
Follow us!