I nostri Social

Calciomercato

Futuro Haaland, parla il papà: “Sento solo speculazioni, Erling vuole vincere con il Borussia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli occhi di mezza Europa su Erling Haaland, il giovanissimo bomber classe 2000 del Borussia Dortmund. In Italia, la Juventus non va mai smesso di pensare a lui, anche se al momento il papà ha le idee chiare sul suo futuro.

Alf-Inge Haaland ha parlato così a ‘Sport1’: “Quando giochi bene è logico che i grandi club bussino alla tua porta ma qui stiamo parlando di speculazione. Abbiamo firmato un lungo contratto con il Dortmund e il BVB ha una squadra fantastica per Erling al momento Non cerchiamo altro.

“Non sai mai cosa può succedere, penso che abbia voglia di vincere dei trofei con il Borussia. Questo è il suo obiettivo. Erling può ancora ottenere molto in Germania e fare grandi progressi”.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Erling Haaland

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza