I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Milan, accordo con Donnarumma: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano buone notizie dalla Spagna per tutti i tifosi rossoneri. Stando alle ultime notizie , rivelate da TodoFichajes, il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima per il rinnovo di Donnarumma.

Nonostante l’interesse delle grandi big, Juventus in primis, il club rossonero pare essere riuscito a convincere il calciatore ed il suo procuratore Mino Raiola. Sul piatto un contratto a 7 milioni di euro netti a stagione.

L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Sarebbe stato risolto anche la questione legata alla clausola non inferiore ai 60 milioni di euro.

Pubblicità

Milan e Donnarumma dovrebbero legarsi ulteriormente fino al 2025.

Foto: sito ufficiale AC Milan

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza