Inter
ULTIM’ORA – Inter, Brozovic positivo al Covid-19
Brutte notizie per l’Inter: Marcelo Brozovic è risultato positivo al Covid-19. Il classe ’92 paga l’esser stato in contatto con il compagno di Nazionale Domagoj Vida. In mattinata la Croazia ha effettuato i tamponi su tutti i calciatori convocati, per via del caso Vida. Quest’ultimo ha clamorosamente giocato 45′ da positivo nell’ultimo impegno contro la Turchia. A darne l’annuncio è stata la federazione calcistica della Croazia tramite un comunicato ufficiale:
“Dopo il test positivo per il coronavirus del membro della nazionale Domagoj Vida mercoledì a Istanbul, oggi a Stoccolma, la nazionale croata ha eseguito ulteriori test prima della partita con la Svezia di questo sabato.
I risultati del test hanno mostrato due risultati positivi, per il membro della squadra nazionale Marcel Brozović e un membro dello staff della squadra nazionale, che probabilmente sarà un risultato positivo a causa di una vecchia infezione (positività prolungata). Entrambi sono stati immediatamente isolati dagli altri membri della nazionale.
L’Inter di Brozovic, così come gli epidemiologi svedesi, sono stati informati del test positivo. A causa del rispetto del protocollo Return to Play della Uefa , ovvero misure epidemiologiche per prevenire la diffusione del coronavirus, nessuno degli altri membri della squadra nazionale necessita di autoisolamento”.
ℹ️ Rezultati dodatnog testiranja hrvatske reprezentacije na SARS-CoV-2 pokazali su dva pozitivna nalaza, Marcelu Brozoviću i članu šireg stožera, kod kojeg je izgledno da se radi o pozitivnom nalazu uslijed stare infekcije (produljena pozitivnost).
— HNS (@HNS_CFF) November 13, 2020
(Foto: profilo Twitter Inter)
Follow us!