Calciomercato
Roma, Mirante: “Futuro? Aspetto un’offerta dalla società”
Antonio Mirante, portiere della Roma, ha manifestato tutta la sua gioia, ed anche il suo stupore, per la titolarità che gli ha affidato mister Fonseca. Ecco le parole del giocatore rilasciate a SportWeek: “Era impensabile prevedere che mi sarei ritrovato titolare già all’inizio della stagione, anche se qualche partita, con Ranieri prima e Fonseca poi, l’avevo messa insieme. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono oggi, ma le trappole sono dietro l’angolo”.
E quali sono, queste trappole?
“La mia esperienza mi suggerisce che devo confermarmi ogni settimana. Non posso pensare di essere in credito col calcio, e quindi di essere immune da critiche di fronte a eventuali errori. È questo lo spirito col quale mi sono presentato alla Roma. Sapevo di venire a fare il secondo, ma sapevo pure che avrei lavorato tanto perché non mi piace accontentarmi. Neppure alla mia età”.
Sul contratto in scadenza a giugno.
“Non farò problemi su questo. Io mi vedo ancora giocatore per più di qualche anno. Se pensassi già ora a cosa fare dopo, perderei energie adesso. Se la Roma vorrà farmi una proposta, io sono pronto ad ascoltarla”.
(Foto: twitter Roma)
Follow us!