Rubriche
TopVlad – La Top XI dei massimi campionati europei

Torna, settimanalmente, la Top11 Europa. Come ieri per la Serie A, oggi proponiamo la nostra formazione ideale per i top campionati europei.
Ecco la TopVlad Europa:
PORTA
Nick POPE – Se il Burnely è riuscito a conquistare un punto in casa del WBA, una buona parte del merito è del suo portiere Nick Pope. Parlate di livello ed un salvataggio incredibile. MURO.
DIFESA
Alessandro FLORENZI – Integrato alla grande nella nuova esperienza parigina, si prende il lusso di segnare due gol di fila in un club di campioni. INTEGRATO.
Lars BENDER – Dedizione, supero palla, letture di gioco. Partita lussuosa dal punto di vista tattico e mentale. LUSSUOSO.
Jordan AMAVI – Passeggia contro il Bordeaux. Da sicurezza sia in proposizione che in fase di ripiegamento. DOPPIO.
CENTROCAMPO
Dani OLMO – Se Guardiola lo adora un motivo c’è: il ragazzo imbuca a livelli altissimi. Due assist di pregevole fattura e vittoria per il suo Lipsia. BILIARDO.
Dani PAREJO – Gioca e segna il gol vittoria alla prima contro la sua storica ex squadra. È sempre una certezza al centro del prato verde. EX.
Bruno FERNANDES – Si, ha fallito in rigore. Proprio quell’errore lo porta nella Top XI settimanale. Sbaglia, ruggisce, segna il gol del vantaggio e regala l’assist per l’1-4 definitivo. DURO.
Jonathan BAMBA – Passeggiata per il Lille contro un Lens che dopo pochi minuti si trova con un nuovo in meno. Jonathan regala ai suoi una grande prestazione, gol e doppio Assist. FIRE.
ATTACCO
Robert LEWANDOWSKI – Harry KANE – Memphis DEPAY: in tre fanno quattro gol e 5 Assist. FUORICLASSE.
TopEuropa (4-3-3): Pope; Florenzi, Bender, Amavi; Olmo, Parejo, Bamba, Fernandes; Lewandowski, Kane, DEPAY.