Calciomercato
Napoli, nome nuovo per il centrocampo
Il Napoli continua a sondare il mercato dei centrocampisti per completare il sestetto da mettere nelle mani di Gennaro Gattuso.
Dopo la cessione di Allan, sono tanti i nomi circolati, da Veretout a Nandez passando per Soumarè. Tutti giocatori però che in questo momento storico di crisi che sta attraversando il calcio italiano sono inarrivabili, sopratutto dopo la sempre più probabile permanenza di Koulibaly alle pendici del Vesuvio.
Nonostante le difficoltà per arrivare ai profili su citati il Napoli, stando a quanto risulta alla nostra redazione, completerà il reparto di centrocampo con un nuovo innesto, ma a condizioni economiche più vantaggiose: prestito con diritto di riscatto.
Negli ultimi giorni Giuntoli, oltre a Vecino, per il quale ancora non si è trovato un accordo, ha messo nel mirino un suo vecchio pallino: Alfred Duncan.
Il giocatore, acquistato a gennaio dalla Fiorentina in prestito con obbligo a 16 milioni di euro, rischia di trovare pochissimo spazio nella squadra gigliata dopo gli arrivi di Amrabat, Borja Valero e Bonaventura. Sette giocatori per tre posti sembrano troppi per una squadra che dovrà affrontare solo un impegno settimanale e le probabilità di una cessione in quel reparto del campo per la ‘Viola’ sono alte.
Situazione da monitorare, Duncan – Napoli: operazione last minute…