I nostri Social

Calciomercato

Spezia, non solo Rafael: il punto sul mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora un colpo per lo Spezia che nel tardo pomeriggio ha ufficializzato il portiere Rafael. L’estremo difensore brasiliano , classe ‘ 82, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato un contratto con lo Spezia fino al 2021. Reduce dall’esperienza al Cagliari, Rafael ha difeso per diversi anni la porta del Verona e metterà la sua esperienza come dodicesimo alle spalle del portiere Zoet.

Ma il mercato del club ligure non si ferma qui, a breve approderà allo Spezia anche Nahuel Estevez. Per domani previste visite mediche e firma sul contratto. Tra domani e lunedi invece potrebbe esserci l’ufficialità di Agouamè.

Nella giornata odierna la dirigenza bianconera ha trovato l’accordo con il Torino per il passaggio in maglia bianca del difensore Djidji e si è riavvicinata a Santander, punta del Bologna.

Pubblicità

Per il difensore granata andrà a a completare il pacchetto dei difensori centrali e arriverà in prestito.
Santander invece dovrebbe arrivare non appena il Bologna e lo Spezia riusciranno a trovare un accordo sulla formula del trasferimento. Il Bologna punta a monetizzare attraverso una cessione a titolo definitivo, mentre lo Spezia spinge per un prestito con diritto od obbligo di riscatto subordinato alla permanenza in serie A.

(Foto: sito ufficiale Spezia)

Pubblicità

in evidenza