I nostri Social

News

Parma, si presenta il DS Carli: “L’allenatore sarà Liverani”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il neo direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, si è presentato in questi minuti alla stampa presente allo Stadio Tardini. L’ex Cagliari traccia le linee guida in tema di calciomercato, ed annuncia di fatto l’arrivo del tecnico Fabio Liverani. Queste le sue parole, raccolte da gianlucadimarzio.com:

Avevamo intravisto in D’Aversa il profilo giusto per andare avanti. Ci siamo incontrati ed è stato chiarissimo, ho fatto di tutto per mantenerlo perché è un bravo allenatore, ma non c’erano le condizioni per proseguire. La scelta è ricaduta su Liverani, che è un ragazzo giovane, con tanta voglia ed entusiasmo. Era il meglio che c’era sul mercato, è l’allenatore giusto per noi”.

Sul mercato in uscita: “Nel calcio viene ceduto chi ha richieste. Se arriveranno offerte per i nostri giocatori le valuteremo. Per fare i soldi bisogna vendere i giocatori importanti, abbiamo le nostre idee e non credo sia questo il momento opportuno per parlarne. Qualcuno potrà partire”.

Pubblicità

Sul mercato in entrata: ““Il vecchio allenatore ha valorizzato la rosa. Liverani ha preso tanti gol ma si vede che la difesa la sa fare. L’intelligenza di un allenatore è questa, dovremo essere bravi noi ad affidargli una squadra utile al suo modo di fare calcio”.

Pubblicità

in evidenza