Calciomercato
Lazio, ag. Luis Alberto: “Ci siamo per il rinnovo”
L’agente del centrocampista spagnolo Luis Alberto della Lazio, Miguel Alfaro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.it. Di seguito le sue parole:
“Luis Alberto e la Lazio hanno affermato pubblicamente l’intenzione di trovare un accordo per il rinnovo. La sfida della Champions regala grande entusiasmo e il club ha intenzione di dare il giusto valore al miglior 10 del campionato”.
Ha vissuto un’altra stagione fantastica, chiudendola da re degli assist in Italia. quanto è cresciuto in questi anni di Serie A?
“Luis è cresciuto con la Lazio, ma anche la Lazio è cresciuta con Luis. Ha trovato la maturità e la fiducia per diventare il miglior assistman d’Europa e raggiungere la Nazionale spagnola. In questi anni ha portato a casa titoli, è arrivata la desiderata qualificazione alla Champions e, ne sono certo, se non ci fosse stato il lockdown sarebbero state più che concrete le opzioni di lottare per lo scudetto. Luis, in tutto questo, è stato fondamentale: lo ripeto, è il miglior 10 della Serie A”.