I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Willian è un nuovo giocatore dell’Arsenal

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo giorni di indiscrezioni e rumors continui, arriva finalmente l’ufficialità: Willian è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il brasiliano si è svincolato dal Chelsea a parametro zero per passare ai cugini londinesi. Così come David Luiz, anche Willian si unisce all’Arsenal dal Chelsea. Il brasiliano ha firmato un accordo con i Gunners fino al 2023 ed indosserà la maglia numero 12.

Durante i suoi sette anni al Chelsea, ha vinto due titoli di Premier League, una FA Cup e l’Europa League. Ha collezionato 339 presenze, con 63 gol e 56 assist in quel periodo”. Si legge nel comunicato ufficiale dei biancorossi. 

Anche il tecnico, sempre attraverso la nota del club, ha speso parole al miele per l’ormai ex BluesCredo che sia un giocatore che può davvero fare la differenza per noi . Lo abbiamo monitorato negli ultimi mesi, avevamo la chiara intenzione di rafforzare il trequartista e le posizioni di ala ed è un giocatore che ci dà molta versatilità, può giocare in tre o quattro posizioni diverse. Sono rimasto davvero colpito da tutti i colloqui che ho avuto con lui e dalla sua volontà di unirsi a noi”.

Pubblicità

Pubblicità

in evidenza