I nostri Social

Calciomercato

Juventus, si riaccende la pista Chiesa (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chiesa e la Juventus, si riapre la trattativa. Un matrimonio annunciato un anno fa, poi naufragato sotto i colpi di Commisso e congelato in attesa di un aggiornamento.

Abbiamo scritto già di come la necessità dell’ala viola sia quella di rimanere in Serie A, in vista degli Europei che si dovrebbero disputare, pandemia permettendo, nel prossimo mese di giugno.

Idea fissa, Chiesa bianconero

L’intenzione dell’attaccante della Fiorentina non è cambiata, vuole la Juve, dovesse partire da Firenze, cosa al momento niente affatto scontata.

Pubblicità

Da quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione, infatti, l’entourage del ragazzo, col padre in testa, hanno avuto un incontro con la società viola, in cui hanno ribadito che vorrebbero cambiare aria, pur non disdegnando una ulteriore stagione a Firenze.

Nella discussione è spuntata forte la candidatura della Juventus che, una volta smaltiti gli esuberi, vuole intervenire per dare a Pirlo gli uomini adatti per il suo undici ideale. Un undici che l’ex campione vorrebbe plasmare con Cristiano Ronaldo a sinistra e Chiesa a destra, al centro dell’attacco Paulo Dybala.

Calma apparente

Il silenzio attorno a Chiesa è solo apparente e di facciata perché, invece, sotto sotto si muove qualcosa. La Juventus ha rappresentato nei giorni scorsi il suo interesse sempre vivo, Chiesa ha incassato e ricambiato senza alcuna remora. Al momento l’Inter è scomparsa dai radar e il Napoli ha deciso di puntare su esterni con caratteristiche diverse dall’italiano.

Pubblicità

Coi tempi giusti l’affare dovrebbe entrare nel vivo, almeno quella è l’intenzione. Quel che è certo è che si è riacceso forte l’interesse della Juventus, che monitora la situazione e aspetta di piazzare qualche colpo in uscita, solo dopo proverà a sferrare l’assalto a Chiesa. Il tutto con la benedizione di Andrea Pirlo.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza