I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, incontro per Kumbulla per il rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marash Kumbulla continua ad essere l’oggetto del desiderio per molte squadre di Serie A. La Juventus di Maurizio Sarri ha pensato al classe 2000, così come l’Inter che è stata a lungo la squadra in pole per il difensore. Non ultima la Lazio di Igli Tare, il quale qualche settimana fa ha incontrato Setti proprio per trattare il giovane calciatore.

Tuttavia, tutte le piste sono attualmente in stand-by e la società scaligera inizia a muoversi, forse proprio per rompere il ghiaccio. Ci sarebbe stato infatti – stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com – un incontro tra l’Hellas Verona e Kumbulla per discutere di un rinnovo.

Il prolungamento, che potrebbe arrivare presto, non esclude la cessione. La volontà dei veneti è quella di tutelarsi nel caso di una permanenza a sorpresa. L’attuale accordo vale fino al 2022 ed una mancata cessione costringerebbe il Verona ad avere meno voce in capitolo, oltre che vedere il prezzo di vendita scendere. Un rinnovo per tamponare eventuali problemi in futuro, ma il presente per Kumbulla resta sempre più lontano dalla squadra allenata da Juric.

Pubblicità

in evidenza